Lunedì, 27 Giugno 2011 20:38

I miei bambini ovunque (anche addosso)!

Scritto da

Già da diverso tempo si sta diffondendo una nuova tendenza nell’abbigliamento accessorio delle mamme: i ciondoli a forma e/o con il nome dei propri bambini. Se ne trovano di tutti tipi: dal ciondolo a forma di cuore con i nomi incisi, a quelli a forma di bebè con o senza brillanti e iniziali. I ciondoli possono essere appesi al collo, ad un anello oppure ad un bracciale. Volendo si possono usare le iniziali dei bebè come orecchini (sempre che si abbia solo due figli, o più buchi alle orecchie!). Insomma se si ha un po’ di fantasia ci si può sbizzarrire nel crearsi il gioiello-bebè più adatto ai propri gusti.

Lo trovo anche un’ottima idea come regalo alla neo-mamma o al nascituro (specialmente se femmina!). Per fortuna se ne trovano per tutte le tasche: dai 50 euro ai 2-300 euro o addirittura fino ad arrivare ai 700 euro.
Confesso che anche io ho due ciondoli a forme di bimbe, ognuna con la propria iniziale (C e M)!
Oltre a piacermi come tipo di gioiello, mi sembra un’idea carina, un modo per far sapere al mondo che siano felici e gioiose di avere delle splendide creature! Come dire un marchio distintivo delle mamme!

Letto 11397 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Giugno 2011 21:02