Baby Shower in bicicletta

Vota questo articolo
(1 Vota)

Anche questa volta un pomeriggio davvero emozionante, passato in compagnia della futura mamma Lucia e le sue amiche, che hanno deciso di regalarle un baby shower firmato Baby Planner Italia!

 

Il momento più emozionante? Sicuramente la faccia meravigliata della futura mamma, bendata all'esterno del locale dalle amiche, alla vista del tavolo principale ... allestito nei minimi dettagli!

 

Abbiamo pensato proprio a tutto: alla torta di pannolini a forma di bicicletta (visto che il papà è un ciclista professionista), "all'albero delle dediche" per l'arrivo di Filippo, scritte dalle amiche di Lucia, ai giochi a squadre!

E quante risate ..... con i giochi: "indovina la circonferenza del pancione", " il cambio del pannolino nel minor tempo possibile", "lo scatolone magico", ......

Ovviamente non sono mancati i momenti di confidenze e di consigli, delle amiche già mamme.....insomma un pomeriggio davvero indimenticabile per la futura mamma .... un po' emozionata ..... forse perché si è resa conto che manca davvero poco alla nascita del suo piccolo o forse perché piacevolmente colpita dall'affetto delle sue carissime amiche.

 

Auguri di cuore alla futura famiglia e ...... alla prossima!

Paola Pagano

Ancona

Letto 54720 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Gennaio 2014 10:54
Mercoledì, 13 Novembre 2013 22:51 Scritto da  In Baby Shower Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti