Le 5 regole per organizzare un baby shower perfetto

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Baby Shower si sta diffondendo ormai anche in Italia, perché è sicuramente una bella occasione per festeggiare la futura mamma!

Ognuno può scegliere lo stile per organizzarlo: con tanti amici o solo con le amiche più strette, con giochi divertenti oppure solo un aperitivo e tante chiacchiere. L’importante è farlo con stile! E a questo possiamo aiutarvi noi di Baby Planner Italia!

Ecco alcuni piccoli suggerimenti da seguire!

  1.  Decidete se preferite un festeggiamento intimo (con 4 o 5 amiche) oppure estendere l’invito a tutte le amiche o colleghe…o magari anche ai rispettivi compagni! Ricordatevi di comunicare la data almeno 2 settimane prima, in modo che le ospiti possano organizzarsi!
  2. In base al numero di invitati potrete decidere se organizzare il vostro Baby Shower a casa oppure in una location esterna. La casa è sempre preferibile, perché intima e comoda per la futura mamma; ma certo andando in un locale, la futura mamma potrà evitare assolutamente di  affaticarsi. Un’altra soluzione è scegliere la casa di un’amica o della futura nonna!
  3. Preparate un buffet allegro ed elegante, senza esagerare nelle quantità. Si tratta pur sempre di un aperitivo o di un thè. Proponete sempre qualcosa di salato, oltre agli immancabili dolci decorati in pasta di zucchero a tema bebè! Non possono mancare poi delle decorazioni a tema, come le torte di pannolini e vasetti nascita!
  4. Per movimentare il vostro Baby Shower ed evitare di parlare solo di bambini, fate fare qualche gioco divertente alle vostre invitate oppure fate vedere delle foto di quando eravate bambina….sarà sicuramente commovente!
  5. Scegliete dei regalini per le invitate. È sempre buona educazione lasciare un piccolo “presente” che ricordi questa giornata fantastica!

 

Francesca 

Baby Planner Italia – Roma

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3483934278

Letto 2579 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Settembre 2014 12:22
Lunedì, 15 Settembre 2014 12:02 Scritto da  In Baby Shower Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti