Una Comunione in Mongolfiera!

Vota questo articolo
(1 Vota)
Teatro Comunale di Ferrara Teatro Comunale di Ferrara Baby Planner Italia

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di organizzare una comunione molto originale, in cui ogni dettaglio è stato curato con attenzione.

Il tema proposto è quello delle mongolfiere e i colori, scelti dalla festeggiata, sono stati il giallo e il turchese!

 

 

 

Poiché la location lo permetteva, una bellissima villa nel Cilento con ampissimo giardino con piscina, l’evento è stato realizzato all’esterno coniugando le esigenze degli ospiti adulti a quello dei più piccini.

Per i ragazzi, infatti, è stata preparata un’area a bordo piscina dove potessero mangiare e poi divertirsi in acqua. Al loro arrivo li aspettavano delle bellissime bag dipinte a mano con le decorazioni della festa e il nome dell’invitato, al cui interno si trovava l’indispensabile per il bagno in piscina.


Delle bravissime animatrici, nonché assistenti bagnanti, hanno fatto scatenare il bel gruppetto con una caccia al tesoro e con divertentissimi giochi in acqua.

E per gli adulti?

Uno stupendo allestimento a tema mongolfiere li ha accolti: un ricco buffet e tavoli da pranzo decorati. Mongolfiere distribuite tra alberi e tavoli, alternandosi a ricche composizioni di fiori, per ricreare un’atmosfera speciale!

Non poteva mancare uno ricco “sweet table” dai toni giallo e turchese e una fantastica torta finale a tre piani con mongolfiere dai toni gialli e turchesi.

Alla prossima!

Francesca

 
 
Letto 99558 volte Ultima modifica il Lunedì, 31 Marzo 2014 09:30
Devi effettuare il login per inviare commenti