Il battesimo di Bianca: un ricevimento in bianco e beige

Vota questo articolo
(0 Voti)

Oggi vi mostriamo le foto del battesimo di Bianca, un evento dalla storia particolare... la sua mamma infatti ci ha trovate su internet e, pur abitando lontana, ha deciso di affidarsi a noi, facendoci organizzare il nostro primo battesimo via WhatsApp!

 

L'idea della mamma era di un allestimento semplice, sui toni del bianco e del beige: una scelta azzeccata per un ricevimento invernale al mare! Paola si è subito messa all'opera per allestire lo Sweet Table con perle di vetro e ciotole di confetti dai gusti più disparati. Alla mamma di Bianca piacevano tantissimo i fiori rosa, che sono stati inseriti come decorazione.

La bellissima torta finta utilizzata come centrotavola è stata realizzata appositamente da Il Piacere di Decorare, mentre per le bomboniere, gli inviti ci siamo affidate alla bravissima Alessandra.

I genitori di Bianca hanno ovviamente optato per un menu di mare, sfizioso e leggero come il resto della festa: anche per la tavolata degli ospiti abbiamo pensato di mantenere vetro e trasparenze, per raccordarci il più possibile allo Sweet Table: abbiamo quindi messo dei portacandele trasparenti su centrotavola di specchi, decorandoli con qualche perla di vetro. 

La festa è stata meravigliosa: i complimenti vanno ai due neo genitori che hanno saputo realizzare l'allestimento meglio di come avremmo potuto fare noi!

 

  • Nome festeggiata: Bianca
  • Data: 08/12/2015
  • Luogo della Festa: Ristorante Il Veliero, Porto San Elpidio (FM)
  • Palette di colori: bianco, beige e rosa
  • Simbolo: cuore

 

Letto 2378 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Aprile 2016 14:09
Mercoledì, 20 Aprile 2016 13:26 Scritto da  In Battesimi e Comunioni Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti