Comunione BPI | Allestimento a tema girandola

Vota questo articolo
(1 Vota)

Oggi vi mostriamo le foto della prima comunione dell'anno: è sempre un'emozione organizzare il ricevimento di un evento che accade una volta nella vita! Questa volta ci è stato richiesto un allestimento fresco e allegro, lontano dal classico rosa e azzurro. La scelta è caduta su un'allegra tonalità di giallo e su un oggetto semplice e divertente come la primavera: la girandola!

 

Le girandole sono state il tema ricorrente del ricevimento: ogni invitato ne aveva una. Decoravano lo sweet table, dove gli invitati potevano realizzare i loro sacchetti di confetti personalizzati, e il tavolo del pranzo, mischiandosi ai fiori freschi. Qualche alzatina in vetro e scatole gialle in tinta hanno completato l'allestimento in modo semplice ma d'effetto.

La giornata è stata piacevolmente tranquilla: merito anche della location deliziosa, il Brasini Garden Restaurant di Roma, che ha fatto da cornice perfetta a questo allestimento primaverile. Grandi e piccoli hanno apprezzato il tema girandole, originale e trasversale, e si sono portati a casa il loro ricordino di carta. 

Qua sotto trovate qualche info pratica sull'allestimento e sul ricevimento! 

Tipologia: Comunione
Tema: Girandole
Palette colori: bianco e giallo acceso
Modalità: Ricevimento con pranzo a sedere
Location: Brasini Garden Restaurant, Roma
Allestimento e Organizzazione: Baby Planner Italia
Catering: Brasini Garden Restaurant

Potete ovviamente contattarci per un preventivo gratuito!

Letto 765 volte Ultima modifica il Domenica, 22 Maggio 2016 23:10
Devi effettuare il login per inviare commenti