Pisamonas la scarpiera a portata di click

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il cambio di stagione associato alla crescita, a volte velocissima, dei piedi dei nostri figli ci porta a disperarci alla ricerca delle scarpe più adatte. Si perchè non basta un solo modello da utilizzare sempre e ovunque, ma, soprattutto quando iniziano ad avere 6/7 anni, è sempre di più forte l’esigenza di avere una scarpa adatta ai vari momenti della settimana: scuola, sport, amici, feste, tempo libero,...

Non so voi, ma quante volte mi sono trovata alle porte della nuova stagione, come per esempio all’inizio dell’inverno o della primavera, alla ricerca disperata di scarpe nuove per le mie figlie, comode e resistenti ma con un minimo di attenzione alla moda del momento!

Vai in un negozio, poi in un altro…spesso tornando a mani vuote a casa.

Devo dire che l’acquisto online ormai sta diventando un vero alleato! Metti a nanna i bambini oppure ti riservi una pausa caffè per navigare alla ricerca di nuove scarpe, giacche e accessori!

Si possono trovare online svariati siti, dal semplice e-commerce allo sharing o allo swapping di vestiti e scarpe!

A proposito di scarpe ho scoperto una nuova marca di scarpe spagnola, Pisamonas con una vasta scelta di modelli: da quello Inglesina che adoravo quando le mie bimbe erano piccine, allo sneaker per la scuola o il parco, alla ballerina con cinturino o alla scarpa elegante per quando si esce!

C’è anche una vastissima scelta di colori di calze per bambina online!

Ho trovato il sito semplice veloce da utilizzare. Puoi cercare i prodotti in base alla categoria e scegliere colori e taglie facilmente. Fai tutto online e due aspetti fondamentali: puoi cambiare le scarpe, se la taglia non va bene e la spedizione è gratis!

 

Per non parlare dei prezzi più che abbordabili, che non ti costringono a spendere cifre assurde per delle scarpe che, ahimè, utilizzeranno al massimo 6 mesi!

Francesca

Baby Planner Italia

 

Letto 474 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Dicembre 2016 10:48
Mercoledì, 21 Dicembre 2016 10:28 Scritto da  In Consulenza Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti