Trasforma la stanza di tuo figlio con gli stickers murali di LeoStickers!

Vota questo articolo
(2 Voti)

La sindrome del nido si scatena in quasi tutte le donne nella seconda metà della gravidanza: è il momento in cui si comincia a preparare la casa per il nuovo arrivato, e in particolare a preparare la cameretta del neonato. Deve essere uno spazio in cui cresca sereno, circondato da colori allegri, dove possa dormire e giocare in tranquillità.  

 

In pochi minuti con LeoStickers®, e-commerce di stickers murali per bambini, i futuri mamme e papà possono rendere il nido del loro bimbo meraviglioso.

  

Un tuffo in una cameretta piena di pesci in fondo al mare, un volo tra le nuvole e le stelle in cielo, un viaggio affascinante tra gli animali della giungla o una magica avventura di cavalieri e principesse: su LeoStickers ci sono adesivi murali per tutti i gusti che permettono di creare la camerata perfetta e adatta al vostro bambino. Tutti gli adesivi LeoStickers sono progettati e prodotti interamente in Italia, disponibili in quattro dimensioni diverse per soddisfare le esigenze di tutti. Si applicano su pareti, mobili e qualsiasi altra superficie liscia. 

 

 

Circondato da personaggi di fantasia, il tuo bimbo andrà a nanna più volentieri, come Francesca, figlia di Marina, una dei titolari creatori di LeoStickers®:

“La sera ci teneva in piedi fino a tardi, l’ora di metterla a dormire era diventato un momento stressante. Abbiamo deciso così di provare ad applicare con lei alcuni stickers alle pareti. Ora Francesca è felicissima di tornare nella sua cameretta, dove trova l’Orso ghiottone e Mamma Elefante, protagonisti delle sue fiabe. Ogni sera la sua piccola routine termina dando la buonanotte ai suoi nuovi amici. La nanna si è trasformata in un momento intimo e sereno da condividere con mamma o papà”.

 

 

 

Su LeoStickers potrai avere subito un'idea precisa del risultato finale grazie al pratico simulatore LeoPlanner e scoprire quanto è semplice applicare gli stickers grazie a utili video tutorial per dipingere e decorare la cameretta. E una volta creata la stanza dei sogni potrai andare sul sito, dove troverai tantissime immagini di camerette decorate con gli adesivi murali LeoStickers®, per caricare anche le tue foto e raccontare come hai trasformato in un luogo di fantasia la stanza del tuo bambino. 

Letto 830 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Giugno 2016 18:24
Venerdì, 11 Marzo 2016 16:51 Scritto da  In Kids Interior Design Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti