Picci | Scopriamo insieme le novità 2016 per l'arredamento della cameretta

Vota questo articolo
(0 Voti)

È con grande piacere che vi presentiamo Picci, azienda italiana che da oltre 40 anni si occupa di creare articoli per il neonato pratici, sicuri e alla moda.

Scopriamo insieme la collezione 2016 della linea Dili Best, caratterizzata proprio da quel tocco glamour indispensabile per chi è attento alla moda. 

 

 

 

 

La collezione Urban Smile salta all'occhio per i suoi colori molto moderni, come il grigio asfalto, l'acqua e il rosa malva. Colori perfettamente in linea con le tendenze di quest'anno, che vedono protagonisti già dall'elezione dei colori dell'anno, i pastello delicati.  

 

 

Si sa che il re della cameretta è il lettino o la culla: quest'anno Picci propone ben due versioni, entrambe realizzate in legno di frassino, con vernici sicure e linee pulite: il primo è un lettino trasformabile in stile nordeuropeo, la tendenza principale in fatto di arredamento, perfetto per chi vuole un lettino che cresca assieme al suo bambino. Il secondo è invece una versione più classica, ideale per chi non vuole rinunciare alla tradizione.

 

 

La linea Urban Style di Picci non sarebbe completa senza tanti accessori tessili: copertine, lenzuola per culla e lettino, tutto realizzato con materiali preziosi e morbidissimi, per proteggere i sogni del vostro bambino e dare quel tocco di classe che ci si aspetta da una cameretta perfetta.

 

Restate con noi per scoprire, la settimana prossima, la collezione di mummie bags firmata Picci!

Letto 890 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Marzo 2016 18:31
Lunedì, 21 Marzo 2016 09:30 Scritto da  In Kids Interior Design Tags
Devi effettuare il login per inviare commenti