Martedì, 03 Giugno 2014 09:44

#raccontidicasa…come rendere più semplice la vita di una mamma

Scritto da

Il tempo per me sembra sempre poco: lavoro, scuola, bambini, attività extrascolastiche, amici, cucina, uscite con marito…

Le giornate sembrano sempre più corte. A volte mi chiedo se sia dovuto al fatto che facciamo troppe cose! E dire che mi piace delegare! Ma a volte non basta. Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per ottimizzare i tempi!

 

Proprio per questo ricorro a tutti gli aiuti della tecnologia per rendermi la vita più semplice e riuscire a trovare il modo di concedermi anche un momento di relax qua e là!

Ovviamente in cucina non può mancare il fantastico robot Bimby che fa tutto..che rende chef anche le mamme e i papà più imbranati in cucina!

Ma un’altra “diavoleria” è stata creata per noi donne! Quante volte resto attaccata al telefono per prendere un appuntamento con l’estetista? Quante volte faccio i salti mortali per farmi fare una depilazione tra una corsa alla piscina di mia figlia e la cena serale?

Visto che una delle mie principali fonti di stress è fissare l’appuntamento dall’estetista e soprattutto andarci! Ho trovato il modo per evitare anche questo strazio!!!!

Ho provato il Lumea della Philips un fantastico “strumento” di depilazione che mi permette finalmente di dire addio agli appuntamenti con l’estetista oltre che alla poco elegante peluria!

L’aspetto che mi piace di più, oltre ad fatto che il Lumea sia semplicissimo da utilizzare, è che dopo la prima prova in cui devi prendere dimestichezza con lo strumento, riesci a fare un trattamento in 5 minuti! Velocissimo, semplice…è dotato anche di un sensore che riconosce il tipo di pelle e si blocca se non è posizionato correttamente! Fantastico!

Un altro passo è stato fatto per rendere più semplice la mia vita e quindi festeggiamo con un aperitivo con le amiche al mare!

 

Francesca

Letto 2097 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Giugno 2014 09:59