Mercoledì, 27 Luglio 2011 12:32

Rimedi Naturali: ahi ahi un’altra puntura di zanzara!

Scritto da

In questi giorni di caldo, le punture di zanzare diventano veramente irritanti per noi mamme e per i nostri bambini. Come spiegare ai nostri piccoli di non grattarsi?
Lo chiediamo a Margit, nuova collaboratrice di Baby Planner Italia, che ci da un valido suggerimento per risolvere il problema con rimedi naturali!

“Fortunatamente esiste una soluzione facile ed ecologica: l’Aloe Vera!  Ormai nota per i suoi effetti salutari, tra cui la sua efficacia sulle punture di zanzara e altri insetti. Il Gel d’Aloe Vera, infatti, ha un effetto lenitivo e anti-irritante immediato, disinfetta la pelle e ne favorisce la guarigione.

La grande novità è che può essere utilizzata sui bambini di tutte le età. Ma bisogna prestare attenzione alle donne in gravidanza, che non devono assolutamente ingerire Aloe Vera, perché potrebbe avere effetti dannosi! Possono utilizzarla solo per uso esterno e con cautela.

Potete trovare questo prodotto anche nella vostra farmacia di fiducia.

Quanto riportato è basato su studi ed esperienze personali, ma non ha valore medico-scientifico. Per qualsiasi dubbio vi consiglio di consultarvi con il vostro medico di fiducia.

Margit”

Letto 9729 volte Ultima modifica il Giovedì, 14 Novembre 2013 00:02