• “Baby Planner Italia è … condividere i momenti speciali”
    Paola Pagano, Titolare di Baby Planner Italia Paola, trent'anni, forte, energica e piena di iniziative. Mamma di Alessia e Giacomo, ho lavorato per undici anni come commerciale in azienda, e ho sempre avuto la passione per l’organizzazione degli eventi e per l’ascolto degli altri genitori. Incontrare altre mamme e condividere insieme momenti ed esigenze della maternità è bellissimo e gratificante, e cerco ogni giorno con entusiasmo di offrire loro un valido supporto.
  • "Ogni evento è per me un progetto da costruire su misura..."
    Giovanna Ciampi, Baby Planner Toscana Ogni evento è per me un progetto da costruire su misura, un lavoro d'insieme e di dettaglio, di cui seguo ogni fase, dall'ideazione alla messa in opera, scegliendo di volta in volta location, allestimenti, catering e collaboratori capaci di dare forma a un'esperienza unica…Un sogno ad occhi aperti che non ha età: prezioso da vivere, condividere, ricordare.
  • “Baby Planner Italia è … la mia scommessa”
    Francesca Camerota, Fondatrice di Baby Planner Italia Francesca, trent'anni (qualche anno fa!) e una passione per le borse, per il beige e per Roma, dove abito con mio marito e le mie bambine, Carolina e Michela. Ho lavorato in ambito aziendale per oltre 10 anni, prima come consulente poi come manager di una società di architettura e nel 2011 ... ho fondato Baby Planner Italia. Oggi nel mio lavoro ci sono: l'esperienza di dieci anni di lavoro di azienda, l'amore per le mie figlie, la passione per l'ascolto delle altre mamme e la passione per l'organizzazione di eventi curati nel minimo dettaglio. Oggi Baby Planner Italia è un team di giovani mamme e professioniste, per eventi di qualsiasi tipo per genitori e bambini: dal baby shower alla festa di compleanno, dai battesimi e comunioni a feste private, dal corso pre e post parto a svariati tipi di corsi e attività di supporto alla nuova famiglia (percorsi beauty per le mamme, consulenze ed eventi su temi specifici), all'organizzazione di visite guidate formato famiglia con il progetto nazionale Mamma Cult.
  • 1