Martedì, 03 Settembre 2019 10:55

Invito inaugurazione Studio Integrato

e spazio Ohana a Senigallia!

 - - - - - - - - - - - - - - - -

Lo Studio Integrato di Nutrizione e Psicoterapia è una realtà in attività a Senigallia che si occupa di fornire servizi alla Persona nel ciclo di vita.

Di questa realtà condivisa fanno parte due professioniste, la Dott.ssa Elena Mattioli - Psicologa Psicoterapeuta Transpersonale - e la Dott.ssa Norma Tombolesi - Biologa Nutrizionista - in grado, oltre alle singole competenze, di interagire tra di loro per costruire percorsi personalizzati di crescita e aiuto al singolo e al gruppo famiglia.

Lo Studio offre servizi di: Alimentazione nel ciclo di vita, Gruppo di supporto per neomamme, Sostegno alla genitorialità, Corso di accompagnamento alla nascita, Sostegno alla paternità, Emozionar...te: incontro genitori-figli, DietiAMOci, Sostegno all'allattamento, Sostegno integrato nei disturbi dei comportamenti alimentari, Progetto "Mangia Serena...Mente" e tanto altro ancora!!

Nei locali di Spazio Ohana, sono attivi anche servizi quali: Yoga per adulti, Danza Creativa Metodo Maria Fux, Capoeira per bambini, Laboratori di autoproduzione di cosmesi e detergenti e tanto altro ancora.

L'inaugurazione si terrà in data 14 Settembre 2019, a partire dalle ore 17.30, presso Spazio Ohana in via Cavallotti n. 24, vicino Piazza Garibaldi (ingresso su via della Cereria).

Con l'occasione, si renderà fruibile ai partecipanti nonchè alla cittadinanza il sito archeologico di via Cavallotti, di notevole interesse storico-culturale per la Città di Senigallia, afferente ai locali.

Avendo visto gli spazi e conosciuto personalmente le professioniste e il loro strordinario progetto, vi invito caldamente a partecipare all'inaugurazione....e passate parola!

 

 

Paola Pagano

Baby Planner Italia Marche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

  • Data evento: Sabato, 14 Settembre 2019
  • Luogo evento: Senigallia
Letto 148 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Settembre 2019 14:57