I PICCOLI INVITATI, AL CENTRO DEL TUO MATRIMONIO
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Care future spose e cari futuri sposi,
vi invitiamo con piacere a venirci a trovare alla Sì lo voglio, Wedding Expo che si terrà domenica 22 febbraio, dalle ore 10 alle ore 19, presso Villa Luzi di Treia
Ingresso gratuito
Sarà l’occasione perfetta per conoscere nel dettaglio il nostro servizio di Animazione Bambini al Matrimonio, pensato per rendere il vostro giorno speciale sereno e indimenticabile anche per i più piccoli.
Durante la giornata potrete:
-
Scoprire come organizziamo l’area bimbi in modo elegante e coordinato con il vostro evento
-
Conoscere le attività e i laboratori proposti
-
Ricevere una consulenza personalizzata
-
Farci tutte le domande che desiderate
Se ancora non ci conoscete, vi invitiamo a dare un’occhiata alle recensioni lasciate dagli sposi che negli anni ci hanno scelto su matrimonio.com le loro parole raccontano meglio di qualsiasi descrizione la cura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Vi aspettiamo per conoscerci di persona e parlarvi di come possiamo prenderci cura dei vostri piccoli ospiti nel giorno più bello della vostra vita.
A presto
Paola
Baby Planner Italia – Animazione Bambini al Matrimonio