Prossimi eventi

Attualmente non ci sono eventi in programma

Mercoledì, 07 Agosto 2013 16:50

Programmi di vacanze con Mamma Cult!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quando dobbiamo scegliere le vacanze estive il mondo si divide: c’è chi si organizza con ampio anticipo e addirittura quando ancora fa molto freddo; c’è chi, invece, ama il brivido dell’ultimo minuto, della scoperta della vacanza “cotta e mangiata” senza troppe organizzazioni.

Io appartengo in genere al primo gruppo, anche se quest’anno ho fatto eccezione, godendomi dei brevi soggiorni pianificati all’ultimo minuto.

Se dovete scegliere e volete qualche spunto, una delle mete più belle che offre l’Italia è sicuramente la Puglia: un territorio ricchissimo di bellezze naturali, culturali e culinarie.

Le sue coste sono varie e offrono un mare cristallino, che non ha nulla ad invidiare alle Maldive. E in un mare del genere è un vero piacere trovare ristoro, cullati dalle onde mentre vi rilassate su un materassino sotto il sole cocente del sud. Attenzione a non scottarvi e usate le protezioni, soprattutto sui bambini!

Se avete scelto un hotel o una casa vacanza sulle coste pugliesi o una bella masseria nell’entroterra, non perdetevi la tappa Mamma Cult dell’8 agosto pv a Lecce: una passeggiata serale tra le chiese e i palazzi nobiliari dell’architettura barocca a misura di mamme, papà e bambini.

Se poi pensate di godere delle vostre ferie anche a settembre, non perdetevi la prima tappa di Mamma Cult a Venezia!!! Il 21 settembre pv Mamma Cult, il progetto di visite culturali per la famiglia, vi porta a scoprire le bellissime Ville Liberty di Lido di Venezia.

Potrebbe essere una buona occasione per pianificare un week end lungo a Venezia o una vacanza nella spiaggia di Jesolo, punto di partenza ideale per godervi la fantastica città d’arte, senza privarvi di una rilassante sosta al mare! Se decidete di soggiornare al mare, c’è la possibilità di prenotare un hotel a Jesolo con Venere.

Buone vacanze e seguite le prossime novità di Mamma Cult!

Francesca

		
Letto 3309 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Agosto 2013 17:12