Prossimi eventi

Attualmente non ci sono eventi in programma

Lunedì, 02 Settembre 2013 10:26

L'Avventura della crescita: il nuovo corso dell'Associazione Pollicino Onlus promosso da Baby Planner Italia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Baby Planner Italia in collaborazione con l’Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus, centro per la prevenzione e la clinica dei disordini del comportamento alimentare in età pediatrcia (0-16), lancia nella città di Milano un’importante ciclo di incontri per mamme e papà, “L’AVVENTURA DELLA CRESCITA”.

Un corso nuovo dedicato al confronto tra futuri e neo genitori per comprendere meglio l’arrivo del proprio bambino, un momento estremamente delicato di cambiamento della loro vita in cui è fondamentale trovarsi e cercare un dialogo senza dimenticare che il cibo più nutriente per un bambino è l’ascolto, l’essere riconosciuto e rispettato come una persona unica e non una proprietà.

Grazie alla presenza di una psicologa/psicoterapeuta si affronteranno diverse tematiche legate alla genitorialità: la nascita, il cibo per il cuore, lo sviluppo del bambino e la preziosità della famiglia contemporanea, per affrontare al meglio le situazioni e valutare attentamente ogni aspetto del cambiamento.

Quattro incontri dalla durata di due ore ciascuno, a partire dal 21 settembre 2013, presso l’Asilo DoReMi Baby (Via Felice Casati, 38, Milano) che ospiterà questa importante iniziativa e che ringraziamo per la gentile disponibilità.

Per maggiori informazioni scrivere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sul sito www.pollicinoonlus.it è possibile scaricare il modulo di iscrizione, la prenotazione è obbligatoria.

Costo dell’intero ciclo: 60€ a genitore, 100€ a coppia, bambini gratis.

Genitori a Milano, vi aspettiamo!

Gloria

		
Letto 2318 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Settembre 2013 14:51