Prossimi eventi

Attualmente non ci sono eventi in programma

Giovedì, 10 Maggio 2012 08:10

5 maggio Mamma Cult a Roma e Milano!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sabato 5 maggio abbiamo avuto due eventi in contemporanea a Roma e Milano.

A Roma c’è stata la prima visita di Arte contemporanea con le ragazze di WorkInProject e a Milano la prima visita!!!
A Roma la mostra di Ivan Navarro è stata veramente affascinante e divertente, anche per i bambini, che con l’aiuto delle mamme e di tanti papà (cult!!!) hanno elaborato dei bellissimi lavori con gli starlight….
Ringrazio tutti i partecipanti, il fotografo Enrico , gli sppnsor Stokke e Dolcemamù, e i partner che hanno arricchito la shopper Baby Planner Itlia: Mamma Fit, Alce Nero, Salute ok e Crescere Insieme, Emanuela Solaroli….
Ma ora lascio spazio a Gloria, che ha coordinato la prima visita guidata Mamma Cult al Museo d’Arte Moderna di Milano:

Sabato 5 Maggio 2012 si è svolto il primo evento Mamma Cult Milano. Il tempo non era dei migliori ma neanche il peggiore dei temporali avrebbe impedito la buona riuscita dell’evento (temporale che, tra l’altro, ci ha sorpreso a fine visita).
Che emozione!
L’arrivo delle partecipanti con i loro bambini, organizzatissime: passeggini, fasce portabebé, cambio pannolini e tutto il necessaire a portata di mano nonché la curiosità di saperne di più…

La distribuzione delle nostre shoppers colme di prodotti per le nostre mamme e non solo.
La nostra guida Monica Colombo, esperta di gossip ottocentesco, è riuscita a rendere ancor più divertente la nostra visita dedicata alla figura femminile nella pittura dell’Ottocento italiano dando anche spazio ad un’attenta osservazione del luogo in cui queste opere sono conservate, la villa e le sue splendide stanze mentre le nostre mamme, sempre attente  e partecipi, godevano i suoi racconti  in tutta serenità.
Naoto, il nostro fotografo d’eccezione, ha saputo cogliere attimi di tenerezza e vita quotidiana fatti di gesti semplici e naturali come allattare, coccolare e parlare con il proprio bambino durante questa visita, la prima di una lunga serie a Milano.

Grazie a tutti i partecipanti, alle mamme, ai papà, alle nonne, alle amiche e ai bambini, tutti bravissimi.

Ringrazio di cuore Silvia, Mamma Cult Bologna, Antonella e Ines per il preziosissimo supporto.

Grazie ad Alce Nero con le sue buonissime merendine, a Stokke che ha potuto alleggerire la visita con il passeggino “xplory” ed ai nostri partners Mamma Fit e il nuovissimo O-Pac.

Ringrazio anche Monica Colombo, per la sua importante presenza, Naoto, amico speciale e fotografo eccezionale e Francesca Camerota, perché il sogno si sta avverando.

Gloria, Mamma Cult Milano

Letto 5440 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Giugno 2013 14:08