Prossimi eventi

Attualmente non ci sono eventi in programma

Lunedì, 17 Marzo 2014 10:28

Laboratorio creativo con Mamma Cult alla Fiera di Pollicino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mamma Cult Bologna vi invita a partecipare alla festa di beneficenza organizzata da POLLICINO - Bambini e genitori di oggi e di domani - Associazione di volontariato per la pediatria d’urgenza a Bologna - sabato 29 Marzo 2014,  Strada Maggiore 29, Bologna

L’Associazione POLLICINO nasce per aiutare il Pronto Soccorso e la Pediatria d’Urgenza del Gozzadini di Bologna a soddisfare sempre meglio le esigenze dei bambini con malattie affrontate nella loro fase acuta, pensando anche a chi li assiste e a chi sta loro vicino.

 

L’idea nasce dalla esigenza di sostenere non tanto malattie specifiche, quanto per occuparsi e sostenere una condizione di fondo comune a tante patologie: l’urgenza.

In quest’ occasione Pollicino organizza una festa di beneficenza, rivolta a grandi e piccini, per raccogliere fondi destinati alla realizzazione di uno dei nostri progetti: un Ecografo in Pronto Soccorso Pediatrico necessario al reparto di pediatria d’urgenza “Gozzadini”.

La festa inizierà alle ore 15 con tante attività, spettacoli e divertimenti: Burattini, Fanta-teatro, Magia, Baby-Disco, Trucco e Parrucco e tanto altro.

Il programma dettagliato si può trovare su www.pollicinobologna.it

Mamma Cult è lieta di dare il proprio contributo a questa festa per tutti i bimbi con l’allestimento di un laboratorio creativo:

UN SEGNALIBRO ALLA MANIERA DI…”.

Ci potete trovare dalle ore 16 alle ore 19 e venire a sperimentare la tecnica pittorica di un famoso artista… chi sarà?

Vi aspettiamo per passare un pomeriggio insieme e costruire un segnalibro utilissimo per non perdere mai il segno nelle vostre letture preferite!

 

E mi raccomando, se non l’avete mai fatto, vi consigliamo di andare a scoprire chi è Pollicino nella fiaba di Charles Perrault: sicuramente diventerà una delle vostre preferite!

Letto 2939 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Aprile 2014 09:44