Aria di primavera e giornate di sole vi invitano a godervi una giornata di svago con Mamma Cult il 24 marzo 2012 alla Centrale Montemartini di Roma e al Museo Diocesano di Vicenza!
La Centrale Montemartini è il primo impianto per la produzione di energia elettrica di Roma, oggi trasformato in museo! In parallelo con gli storici macchinari industriali, visiteremo un suggestivo e unico allestimento in cui sono esposti splendidi capolavori d’arte antica. Visita da NON PERDERE!!!
La Centrale Montemartini si trova in Via Ostiense 106 e c'è un ampio parcheggio di fronte, per chi arriva in auto.
Al Museo Diocesano di Vicenza troverete la mostra temporanea dedicata a “San Nicola, Tiziano, il merletto”: il percorso valorizza la donazione al Museo di un prezioso merletto realizzato a Burano tra il 1930 e il 1934, alcune opere d'arte provenienti dalle parrocchie diocesane raffiguranti San Nicola e una splendida pala di Tiziano Vecellio firmata e datata 1563
Per prenotarvi scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Francesca