Ci siamo subito preoccupate di trovare i colori e uno stile adeguato ai gusti della festeggiata: molto elegante e sofisticato! Ovviamente ne sono stata entusiasta!
Per l’occasione abbiamo scelto i colori grigio e rosa cipria, con qualche tocco di blu scuro!
Da li abbiamo definito l’invito, l’allestimento e il cakes adatto all’occasione: torta di pannolini, vasetti di nascita realizzati con calzini, caramelle zuccherate, cupcakes e biscotti a tema, e come “chicca” gli alberelli di raso realizzati con gli stessi colori della festa!
Con la complicità del papà, la festeggiata è stata portata fuori casa e così armata del mio kit di allestimento ho iniziato a preparare un Baby Shower Bon Ton.
Fantastiche la bravissima mamma di Laura, la sorella Francesca e la splendida Valeria. Mi hanno aiutato a rendere tutto molto speciale!
Pian piano sono arrivate tutte le invitate, anche Nonna Rosa, tutte elettrizzate all’idea della sorpresa!
E alla fine la sorpresa c’è stata! Laura commossa davanti al tavolo imbandito e a tutte le amiche e persone più care che l’accoglievano!
Ma il momento più emozionante è stato il video preparato dalla sorella Francesca, in cui si rivedevano tante foto della vita di Laura e un augurio speciale alla futura nata: Bianca!
Anche io ho fatto del mio meglio per far divertire le partecipanti con i tradizionali e divertenti giochi a tema Baby Shower!
Un pomeriggio molto piacevole e divertente…
Auguri Laura e un caro saluto a tutta la tua splendida famiglia e alle tue amiche!
Francesca