- Decidete se preferite un festeggiamento intimo (con 4 o 5 amiche) oppure estendere l’invito a tutte le amiche o colleghe…o magari anche ai rispettivi compagni! Ricordatevi di comunicare la data almeno 2 settimane prima, in modo che le ospiti possano organizzarsi!
- In base al numero di invitati potrete decidere se organizzare il vostro Baby Shower a casa oppure in una location esterna. La casa è sempre preferibile, perché intima e comoda per la futura mamma; ma certo andando in un locale, la futura mamma potrà evitare assolutamente di affaticarsi. Un’altra soluzione è scegliere la casa di un’amica o della futura nonna!
- Preparate un buffet allegro ed elegante, senza esagerare nelle quantità. Si tratta pur sempre di un aperitivo o di un thè. Proponete sempre qualcosa di salato, oltre agli immancabili dolci decorati in pasta di zucchero a tema bebè! Non possono mancare poi delle decorazioni a tema, come le torte di pannolini e vasetti nascita!
- Per movimentare il vostro Baby Shower ed evitare di parlare solo di bambini, fate fare qualche gioco divertente alle vostre invitate oppure fate vedere delle foto di quando eravate bambina….sarà sicuramente commovente!
- Scegliete dei regalini per le invitate. È sempre buona educazione lasciare un piccolo “presente” che ricordi questa giornata fantastica!
Francesca
Baby Planner Italia – Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3483934278