Mercoledì, 06 Aprile 2016 00:00

Festa di compleanno a tema Dottoressa Peluche

Scritto da

Lo scorso febbraio abbiamo organizzato il compleanno di Nicole, una bambina dolcissima che ha compiuto 3 anni, che ha scelto come tema della festa la Dottoressa Peluche! Assieme ai suoi genitori, ci siamo subito adoperate per soddisfare il suo desiderio.

 

La location non poteva che essere la Ludoteca Zucchero Filato di Ancona, perfetta per un compleanno invernale. Lì abbiamo allestito uno sweet table da far invidia alla valigetta dell'adorabile Dottie! Tanti cerotti, bottigliette personalizzate, abbassa lingua glitterati, batuffoli di cotone e siringhe di plastica. E ovviamente abbiamo fatto realizzare anche una torta personalizzata!

 

Nicole ha adorato interpretare la protagonista del suo cartone preferito nel giorno della sua festa di compleanno, circondata dagli altri personaggi e dai suoi amici. E per gli invitati, il dettaglio che ha fatto la differenza è stato il cartellino da dottore, che ogni invitato ha potuto personalizzare col nome e portare a casa come ricordo.

 

Letto 2253 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Aprile 2016 23:06