Lunedì, 20 Maggio 2013 15:37

Mamma Mi Ci Porti??? Edizione 2013

Scritto da

MAMMA MI CI PORTI???” edizione 2013 ha sfidato le pessime previsioni meteo (anche se vento e pioggia ci hanno comunque tenuto compagnia…!)e alla fine ha lasciato il segno.

E’ nata come una manifestazione dedicata al mondo della maternità ed al bambino….e così è stato: tante pance, bambini piccolissimi e bambini più grandicelli che hanno partecipato con entusiasmo ai laboratori creativi pensati per loro. Le associazioni sportive, con le loro esibizioni di difesa personale, danza e break dance, hanno riempito i posti a sedere, all’aperto, di Villa Amalia. Da lodare la disponibilità dei volontari della Croce Gialla di Falconara Marittima, che per tutto il giorno hanno dispensato consigli a mamme, papà e nonni ed insegnato loro, le manovre salvavita in caso di disostruzione e rianimazione cardiopolmonare pediatrica. E che dire dell’area EXPO? Diverse le attività commerciali, che hanno deciso di accompagnarci in questa avventura e che, grazie alla loro professionalità, hanno contribuito a rendere più intimo e familiare lo spazio espositivo. Molto gradite dalle mamme, anche le shopper piene di buoni sconto, merende per i bambini offerte da Alce Nero ed i campioncini di  Atonderma e Mi Scappa la pipì.

Ecco le foto dell'evento!

Amici di Ancona e dintorni, la sapete qual è stata la cosa più bella a fine giornata? Stringere la mano a tutti coloro che hanno partecipato come espositori e darsi appuntamento al prossimo anno, con la seconda edizione di “Mamma, mi ci porti???”, magari dalla durata di due giorni…..che ne dite?????

Paola

Baby Planner Italia ad Ancona

 
 
Letto 2396 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Gennaio 2014 21:36