Mercoledì, 30 Ottobre 2013 09:26

Mamma Cult for Blogger: un’esperienza da ripetere!

Scritto da

Un sole stupendo ci ha riscaldato in una fantastica mattinata ottobrina romana, in occasione del Mamma Cult for Blogger.

Io e Raffaela, con il supporto delle blogger Micaela di LeMCronache e Federica di Mammamogliedonna, siamo state molto soddisfatte e felici di aver creato questa occasione di incontro, relax, chiacchiere, cultura e divertimento in famiglia!

 

Eravamo una sessantina tra adulti e bambini. Il contesto di Villa Torlonia, con i suoi viali e giardini stupendi, è stata sicuramente una scelta adatta ad un gruppo così numeroso e ricco di bambini con tanta voglia di correre e divertirsi!

Abbiamo radunato il gruppo, intrattenendo i bambini con i palloncini e il face painting e gli adulti dando le bellissime shopper Sottocoperta, delle prime indicazioni sull’utilizzo degli auricolari e la mappa della villa.


Raffaela è stata bravissima e tutti sono riusciti, anche se i bambini scorrazzavano, a seguire i suoi interessanti racconti sulla storia di Villa Torlonia e poi della Casina delle Civette.

La nostra consulente Baby Planner Italia sul “portare in fascia”, Eliana, ha aiutato i genitori che volevano utilizzare le fasce Dolcemamù e il bravissimo Ben ci ha immortalato con le sue foto.

Alla fine della visita mentre i bambini continuavano a giocare, a mangiare le buonissime merende biologiche Alce Nero e a farsi truccare, le mamme e papà si sono rilassati in chiacchiere tra loro….e anche noi ci siamo rilassate!

Tante foto con tutte le ospiti...tra cui anche la campionessa Mara Navarria, con suo marito Andrea e il piccolo Samuele!


Bellissima giornata e grazie a tutti per aver partecipato!

Francesca

 
 
Letto 12701 volte Ultima modifica il Giovedì, 14 Novembre 2013 19:33
Altro in questa categoria: La nuova esperienza Caff&lana ad Ancona »