Martedì, 12 Giugno 2012 18:36

Il tuo look in gravidanza

Scritto da

“Sono incinta”.
 “E’ una notizia meravigliosa”, direi io…
“Mi raccomando: cura il tuo look e non fare come spesso accade di vedere, di andare in giro in tuta e super trascurata”.
Questo è stato l’ordine ricevuto da una mia carissima amica il giorno che ho scoperto di aspettare un bambino (una bambina, per la precisione).
Niente di più vero!

A volte infatti capita di vedere donne incinte che non hanno voglia di valorizzarsi, quasi a nascondere le forma che cambiano, quasi – a volte – con imbarazzo. O forse è solo pigrizia.
Invece, non c’è shopping più bello e divertente dell’acquisto di abiti prémaman!
E’ un momento d’oro, quello della gravidanza, a tante capita una sola volta nella vita; il corpo cambia rapidamente e continuamente, per 9 mesi, ed è proprio questa l’occasione per valorizzarlo…a prescindere dai kg che si prendono…tutti giustificati, tra l’altro!
E allora facciamo attenzione quando usciamo di casa, cerchiamo di essere sempre in ordine, ben vestite, magari truccate ma comunque curate!
Dobbiamo poter catturare gli sguardi di tutti, uomini e donne che, non nascondiamolo, ci fa tanto piacere!!
Baby Planner Italia è lieta di consigliarvi Nicol Caramel, una splendida linea di abbigliamento per essere una futura mamma sempre elegante e alla moda, con stile.
Grazie a Baby Planner Italia e al servizio Personal Shopper potrete avere il 10% di sconto.
Come? E’ sufficiente contattare la Baby Planner Italia della tua città e prendere un appuntamento: saremo felici di accompagnarvi in negozio e consigliarvi sull’acquisto dei capi Nicol Caramel che meglio risalteranno la vostra femminilità.
E’ una promessa!

Gloria
Baby Planner Italia Milano

Letto 4684 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Luglio 2013 23:27