Martedì, 26 Maggio 2015 20:04

Biglietti da visita per bambini…un’idea originale da tenere a portata di mano!

Scritto da

Chi lo ha detto che i biglietti da visita servono solo per il lavoro?

Considerate le mille attività, le feste di compleanno e gli inviti che ricevono, anche ai nostri bambini possono essere molto utili!

 

Quando si va a trovare un nuovo bambino oppure alla classica festa di compleanno, è sempre bello portare un regalino. Ancora meglio se si lascia una dedicata e la firma di chi ha portato il regalo!

In questo caso vi consiglio, se avete tempo, di far fare a vostro figlio un disegno e di fargli scrivere, se è in grado, il suo nome. È un gesto sempre molto apprezzato! Se però il tempo è poco e si è sempre di corsa, come me, un’idea molto carina è avere dei biglietti da visita dei propri bambini….pronti all’uso per un regalo di compleanno oppure i regali di Natale o in altre occasioni particolari!

E come realizziamo i biglietti da visita dei bambini? Non certo in bianco e nero! I colori accesi sono consigliati!  Potete utilizzare un disegno fatto da loro, uno schizzo che ci ha colpito, un’immagine allegra presa sul web oppure possiamo far fare una grafica unica e personale dalla nostra vignettista Baby Planner Italia! Anche per le mie bambine ho fatto realizzare un biglietto da visita personalizzato con due principessine nel bosco!

Una volta definito quale immagine utilizzare, potete decidere di lasciare solo il nome oppure aggiungere anche il cognome, l’indirizzo di casa o il numero di telefono.

Dunque siamo al passo finale la stampa! Basta avere un minimo di conoscenza informatica e potrete realizzare i biglietti da visita usando anche il classico Pubblisher del pacchetto Office. E una volta completata la grafica potete procedere all’ordine dei bigliettini, che potrete fare anche online! Ci sono tanti siti su cui ordinare i vostri biglietti da visita, uno di questi è Onlineprinters.it

 

Vi arriverà a casa il vostro pacchetto personalizzato di biglietti da visita per i vostri bambini, da tenere sempre a portata di mano!

Francesca

Baby Planner Italia Roma

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.@babyplanneritalia.it  cell. 348-3934278

Letto 1817 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Giugno 2016 18:27