Come mai hai deciso di entrare nel team di Baby Planner Italia?
Perché coinvolgere i bambini organizzando feste ed eventi realmente alla loro portata e pensati in base alle loro esigenze è per me una passione oltre ad essere il mio lavoro da più di dieci anni ormai.
Quali sono le tue passioni?
la cucina e i film di un tempo...e se poi posso cucinare guardando dei vecchi film il risultato è garantito!-
Il tuo viaggio preferito?
Procida...dove il tempo si è fermato, dove si cammina per le strade lentamente. Isola silenziosa in cui nell'ora di pranzo ci si gode il silenzio della siesta!
Il miglior libro?
Non ce n'è uno in particolare, penso di poterne trovare uno per ogni momento e fase della vita...sul comodino ho "La Livella" di Totò perchè è rassicurante ma nel cuore "L'isola di Arturo" forse perchè legato proprio al mio viaggio a Procida.
Parlaci un po' di te.
Entusiasta, creativa, curiosa, amante dell'arte, e degli anni '50 e '60 con le loro dive e i loro divi, la loro classe ed eleganza. Ho una vita sociale attiva; amo guardare vecchi e nuovi film con le amiche, sperimentare in cucina e chiacchierare per ore ma anche camminare senza meta per la città alla scoperta di nuovi luoghi e angoli nascosti (il lato più affascinate di Milano) o cercare curiosità e novità leggendo i giornali e navigando in rete...Sono anche molto legata alla mia famiglia e amo i nostri "numerosi e rumorosi" pranzi domenicali tra genitori, figli, zii, cugini e nipoti.
Ben venuta nel team, Paola!
Francesca