Martedì, 19 Novembre 2013 09:31

Diventiamo sempre di più....Benvenuta Lisa, Baby Planner di Verona!

Scritto da

Diventiamo sempre di più...e con grande soddisfazione vi annuncio l'ingresso nel Team di Baby Planner Italia di Lisa!

Conosciamola insieme, per scoprire chi è...e come renderà più belle le iniziative di Verona!

Come mai hai deciso di entrare nel team di Baby Planner Italia?

 

Dopo essere diventata mamma di 2 bambine e avere perso il lavoro ho cercato un'occupazione che potesse farmi stare bene permettendomi di esprimere le mie capacità e, allo stesso tempo, di non trascurare il mio ruolo di mamma e di moglie; così io, con il supporto della mia amica Paola, ho deciso di entrare nel mondo di Baby Planner Italia.  Ci siamo rese conto che a Verona manca una figura che possa aiutare le mamme a fare tutto ciò e quindi seguendo il nostro entusiasmo, il nostro istinto e il nostro essere mamme abbiamo deciso di "buttarci" in questa nuova avventura.

 

Quali sono le tue passioni?

Mi piace cucinare (e, ahimè, assaggiare), stare in famiglia e con gli amici. Ho giocato per tanti anni a pallavolo perché, oltre allo sport, amo l'idea di squadra. Quando posso faccio snowboard col marito e ora anche con le figlie. Mi piacciono le nuove esperienze e scoprire quanto c'è sempre da imparare, grazie anche alle mie bambine. Sono molto legata alla terra in cui sono nata e cresciuta e mi diverto a scrivere delle rime in dialetto veronese.

 

Il tuo viaggio preferito?

Il viaggio più bello che ho fatto è stato quello nei parchi naturali canadesi con la formula del "drive and go" perché, oltre che essere stata la luna di miele, mi ha permesso di assaporare la vita in un ritaglio di natura immensamente bella e di divertirmi nel superare gli imprevisti che si possono incontrare in questo tipo di viaggi.

Il viaggio più bello che farò sarà tornare a riprendermi il pezzetto di cuore che ho lasciato in Canada ma questa volta con famiglia e amici, magari per il prossimo anniversario (10 anni di matrimonio).

 

Parlaci un po' di te.

 

Mi reputo una persona molto socievole e non posso fare a meno di confrontarmi con la gente, ma allo stesso tempo sto bene anche da sola davanti a un libro o passeggiando tra i vigneti; estroversa e sempre pronta a scherzare ma anche molto seria e pignola quando prendo un impegno. Caratteristiche che condivido con la mia amica storica Paola! Credo fortemente nell'amicizia e che la sincerità sia alla base di tutti i rapporti e per questo mi capita di rimanere male quando non la trovo nelle persone che incontro, ma cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Metto tutto nel bagaglio della vita….e avanti! Cosa che cerco di trasmettere, nei limiti del possibile considerata l'età, anche a Margherita (5 anni) e Angelica (3 anni).

 

Benvenuta Lisa!

Francesca

 
 
Letto 17826 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Novembre 2013 09:42