Martedì, 03 Dicembre 2013 11:17

Baby Planner Italia approda a Bologna...benvenuta Lucia!!

Scritto da

Con grande gioia vi annuncio l'arrivo di Baby Planner Italia a Bologna e do il benvenuto alla bellissima e bravissima Lucia!

Lucia è nata e cresciuta a Bologna, ma ha una grande passione per l’arte, che la rende cittadina del mondo!

Inizia il percorso con Baby Planner Italia convinta che basti quel qualcosa in più per rendere ogni momento ancora più speciale. 

Lucia, bolognese, entusiasta e piena di risorse…cosa altro vuoi dirci di te? 

Sono innamorata della cultura e della conoscenza, pronta a cimentarminei più svariati campi, creativa e disposta ad allenare continuamente corpo e mente!

Ho studiato Storia dell’ Arte e ne ho fatto uno stile di vita, ho lavorato in Musei e luoghi culturali, rapportandomi con pubblici di tutte le età… senza dimenticarsi dei bambini: ammiro tantissimo come riescano a trasmettere tanto nei modi più semplici.

Sono attratta da tutto quello che è bello e “confezionato” bene, riflessiva, riservata, non mi piace essere al centro dell’attenzione ma posso stupire con effetti speciali!

 

Perché hai deciso di entrare a far parte del team di Baby Planner Italia? 

Ho iniziato a sentire parlare di Baby Planner grazie a Silvia, la mia amica e super mamma, che mi ha coinvolto nell’organizzazione delle visite culturali di Mamma Cult… muovendo i primi passi ho capito che questo progetto avrebbe potuto unire le mie esperienze lavorative, i miei studi e la mia passione per tutto ciò che è bello!

Quindi mi sono detta: perché fermarmi solo a eventi in luoghi culturali e invece non provare a creare e organizzare altri momenti e occasioni di socialità per le famiglie? Chi meglio di Baby Planner poteva aiutarmi in questo! 

Il tuo accessorio preferito e il tuo svago preferito?

Come diceva qualcuno “Prima di uscire di casa guardati allo specchio e togli qualcosa”: poco ma buono… l’ importante è che non manchi qualcosa di luccicante!

Mi rilassa tantissimo pasticciare in cucina creando delle piccole e gustose leccornie e passerei ore a colorare qualsiasi tipo di disegno. 

Ma più di tutto adoro scoprire posti nuovi e insoliti, camminare per le strade delle città e perdermi a guardare quello che ho intorno. 

Cosa è per te Baby Planner Italia?

Baby Planner Italia è la possibilità di far diventare tutto quello che ho acquisito in questi anni un unico lavoro.

È la possibilità di creare attività di supporto per le famiglie, di accompagnarle in momenti importanti e di svago.

 

Benvenuta Lucia!

Francesca

 
 
Letto 16673 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Dicembre 2013 11:24