Giovedì, 24 Gennaio 2013 20:02

Organizzare un Princess Party

Scritto da

 

Volete qualche spunto per organizzare un Princess Party? Ne abbiamo appena organizzato uno, per Carolina!
Un Princess Party oltre a rappresentare l’apoteosi della felicità per le bambine dai 4 ai 7 anni, rappresenta  anche una ottima soluzione per organizzare una festa in casa per un numero ridotto (diciamo) di bambine.

 

Quasi tutte le bambine di questa fascia d’età adorano vestirsi e sentirsi come le principesse dei loro film preferiti e non hanno molta voglia di condividere i giochi spesso irruenti dei maschietti; quindi una festa prettamente femminile è assolutamente una soluzione di successo!

Prima di tutto curiamo la grafica e i colori dell’evento, che possono spaziare nelle diverse sfumature di rosa, ma non solo. Per Carolina abbiamo scelto una principessina mora come lei e i toni sul rosa scuro.

A tutte le bimbe è stato chiesto di portare un vestito da principessa se ne avevano uno, ma per chi era sprovvisto c’era uno stand ricco di vestiti di tutti i tipi ad accoglierle!

Quindi al loro arrivo, dopo essere passate sotto un tetto di cuori rosa e festoni a tema, ogni principessa iniziava la vestizione e un trucco ad hoc!

La festa è proseguita tra giochi e diverse puntatine al buffet ricco di particolari!

Tutto è stato curato nei dettagli: dalla grafica personalizzata del banner di sfondo e dei topper sul buffet, ai cappellini con velo di tulle, ai colori dei “Candy corner” realizzato con caramelle zuccherate, marshmallow, leccalecca, cupcakes e budini!

Non è mancato il salato e tanti basket personalizzati pieni di patatine da sgranocchiare!

Non ci dimentichiamo della torta, bellissima! Che riprendeva la grafica dell’invito e delle decorazioni! Ovviamente!

Ecco le foto!!

Alla prossima festa!

Francesca

Letto 63385 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Novembre 2013 23:42