Picci è un marchio da sempre attento alla cura del bebè e alla cura dell'ambiente. Per questo le sue mummia Bags sono tutte in tessuto o ecopelle, e coordinate con i loro accessori: portaciucci, porta biberon, fasciatoi, beauty e pochette, per un set completo e alla moda che strizza un'occhio anche allo stile delle mamme. Tantissime sono le proposte per il 2016: tinta unita e bicolore, stoffa o ecopelle, lucide o opache, tanti modelli tra cui scegliere la Mummy Bag perfetta per voi e il vostro piccolo.
Le Mummy Bag di Picci ci sono piaciute in particolare i colori sono estremamente raffinati, romantici e moderni: anche la classica borsa rosa o azzurra è rivisitata, per offrire una proposta non esageratamente infantile. Ma esistono anche le versioni bianca, tortora, grigio e panna, per chi desidera che la Mummy Bag non sembri assolutamente una borsa per pannolini! E nella comoda pochette ci sarà spazio anche per qualche trucco e crema per la mamma, che potrà concedersi una coccola quando vorrà.
Cosa mettere nella vostra Mummy Bag?
- un cambio completo per il piccolo (due body, calze, maglietta, pantaloni)
- una felpa in caso faccia freddo
- una cuffietta di cotone
- qualche pannolino
- salviette biologiche
- fazzolettini
- una merenda
a fasciatoio, porta ciuccio e porta biberon ci pensa Picci!
Vi invitiamo a scoprire l'intera collezione di Mummy Bags sul sito di Picci. Siamo certe che troverete la borsa perfetta per voi.